"Vado con le minorenni, con me passano dei bei pomeriggi e guadagnano" - Notizie.it

“Vado con le minorenni, con me passano dei bei pomeriggi e guadagnano”

News

“Vado con le minorenni, con me passano dei bei pomeriggi e guadagnano”

“Se sono minorenni lo sono sulla carta di identità e basta, non nella testa. Io sono a conoscenza di questa tendenza tra le ragazzine e la sfrutto”. Queste le parole di un “cliente” del fenomeno “baby squillo” esploso negli ultimi anni in tutta l’Italia.

“Sono per lo più studentesse di buona famiglia, da me ottengono quello che il papà non concede. I social network, negli ultimi anni, sono stati la svolta” spiega l’uomo al momento sotto indagine.

“Con noi vengono ragazze che si divertono, si passano pomeriggi molto belli – dice – E poi ovviamente guadagnano. Il fatto di pagarle mi mette nella condizione di essere ancora più soddisfatto del rapporto”, continua l’uomo senza farsi scrupoli.

A parlare è una “camgirl” che sostiene di essere maggiorenne. “Mi servono 5800 euro per rifare il seno. Per l’estate prossima, Natale al massimo, ce la faccio”. Poi precisa: “Mia madre lo sa. Mi dice: sei maggiorenne, fai quel che vuoi, cavoli tuoi”.

1 Commento su “Vado con le minorenni, con me passano dei bei pomeriggi e guadagnano”

  1. Work as a Webcam Model and earn real cash finally, on the largest traffic network with over 5 million daily visitors! We accept both females and males of all ages, shapes and sizes, with no experience necessary.
    http://www.internetmodeling.tk/modelsignup.php
    — OR —
    Recruit webcam models, and get paid 10% of what they earn for life.
    http://www.internetmodeling.tk/agentsignup.php

1 Trackback & Pingback

  1. “Vado con le minorenni, con me passano dei bei pomeriggi e guadagnano” | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche