Vajazzling: la decorazione della vagina fa tendenza negli USA COMMENTA  

Vajazzling: la decorazione della vagina fa tendenza negli USA COMMENTA  

VAJAZZLING.
VAJAZZLING.

Una nuova moda che decora le parti in time femminili arriva dagli USA e si chiama Vajazzling. Scopriamo insieme questa pratica decorativa.

Vajazzle, meglio noto come Vajazzling è una forma di decorazione sui genitali depilati femminili attraverso l’utilizzo di cristalli e Swarovski sul pube. Il costo del trattamento va dai 50 ai 100 dollari e dura soltanto 5 giorni. La pratica è nata negli USA ed è diventata famosa dopo che l’attrice Jennifer Love Hewitt ne ha parlato nel suo libro “The Day I Shot Cupido a Vajazzling“.

La moda del Vajazzling sta diventando molto popolare negli USA, viene spesso richiesta dalle donne anche se non è amata dagli uomini. Il motivo per il quale la pratica non piace agli uomini è sicuramente il fatto che dopo l’applicazione dei cristalli, bisogna evitare rapporti sessuali per non rovinare l’applicazione artistica.


La tecnica del Vajazzling dura all’incirca 5 giorni e non è assolutamente invasiva. L’unica controindicazione è appunto l’astensione da rapporti sessuali nei primi giorni dopo l’applicazione dei cristalli. Ultimamente la moda sta diventando famosa anche nel mondo maschile dove viene utilizzata per decorare il pube che anche in questo caso dev’essere completamente depilato. La pratica in questione viene chiamata Pejazzling.


Ecco i passaggi fondamentali per realizzare il Vajazzling:

  1. Bisogna depilare completamente le parti intime. Non deve rimanere nessun pelo pubico. Per depilare le parti intime e soprattutto il pube si consiglia la ceretta che evita follicolite e irritazioni.
  2. Dopo aver effettuato la depilazione totale, vengono applicati brillantini o cristalli Swarovski che sono preparati apposta e hanno un adesivo che resiste all’acqua ed è invisibile.
  3. Dopo aver scelto il disegno da fare, l’estetista inizierà a creare il disegno utilizzando una pinzetta delle sopracciglia. I cristalli vengono applicati uno per volta.

A questo punto non vi resta che tornare a casa e mostrare al vostro compagno uno speciale briluccichio


 

[GALLERY]

 

 

 

 

 

 

 

 

1 / 7
1 / 7
  • 7
  • 1436636847667-jpg
  • resizer1
  • schermata-2016-01-29-alle-18-10-36
  • tatuaggio-1440x580
  • vajazzling1
  • vajazzling-15382815

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*