Valentina Ferragni come Chiara: il fidanzato si inginocchia ma c’è la sorpresa

Gossip e TV

Valentina Ferragni come Chiara: il fidanzato si inginocchia ma c’è la sorpresa

Valentina Ferragni

Proposta di nozze anche per Valentina Ferragni, sorella di Chiara? Non proprio, ecco cosa succede quando il suo fidanzato si inginocchia. Il video è virale

Da alcuni giorni il mondo del gossip non parla d’altro che della proposta di matrimonio fatta da Fedez alla fidanzata Chiara Ferragni, il tutto davanti ad un folto pubblico durante un concerto del rapper all’Arena di Verona trasmesso peraltro anche in diretta tv. Quelle immagini, di Fedez che improvvisamente si ingonocchia, porgendo un anello alla Ferragni e chiedendole di sposarlo, hanno fatto il giro d’Italia spopolando su tutti i social; e i riflettori sono tornati a concentrarsi sulla vita pubblica e privata di Chiara, che su Instagram è una vera celebrità con milioni di follower ma che è anche una donna di successo, in grado di mandare avanti un’attività da 10 milioni di euro.

Ma forse non tutti sanno che la fashion blogger ha anche una sorellina minore che a 23 anni si sta guadagnando, grazie alla sua importante attività su Instagram, il favore di molti fan di Chiara e non solo.

E da alcune si parla molto anche di Valentina Ferragni, grazie ad un video diventato immediatamente virale non appena postato sui social.

Il video della ‘finta’ proposta di matrimonio a Valentina Ferragni sta spopolando online

Ma cosa accade nel breve filmato? si vede Luca Vezil, blogger e modello ma anche neo dottore in Odontoiatria, che improvvisamente si inginocchia davanti a Valentina dopo essere andato verso di lei. Ha finto di avere qualcosa in mano suscitando la sorpresa della Ferragni junior salvo poi allacciarsi una scarpa. La Ferragni, che stava guardando il cellulare, reagisce con una risata nell’osservare il fidanzato cercare di imitare un po’ goffamente Fedez.

Una presa in giro simpatica che però potrebbe aver scatenato qualche pensiero e sogno anche nella giovane Ferragni. Desidererà essere portata al più presto all’altare? Nell’attesa non resta che aspettare il giorno delle nozze di Chiara con Fedez, che saranno sicuramente l’evento mediatico dell’anno.

Mentre Valentina si gode le 330 mila visualizzazioni ottenute dal simpatico video della ‘finta’ proposta di matrimonio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche