Valentina Marzullo la sua prima capsule collection per Giovanna Nicolai - Notizie.it

Valentina Marzullo la sua prima capsule collection per Giovanna Nicolai

Moda

Valentina Marzullo la sua prima capsule collection per Giovanna Nicolai

Qualche mese fa ho intervistato la bellissima blogger Valentina Marzullo (www.thechicattitude.com), una ragazza solare e semplice.

Recentemente, seguendola attraverso i suoi social network, sono venuta al corrente di una novità che la riguarda. Andiamo con ordine.

A fine mese sarà attivo l’e-shop di Giovanna Nicolai (www.giovannanicolai.it). Sarà possibile, dunque, acquistare on-line, comodamente sedute sulla nostra poltrona, la collezione di questo brand che propone capi artigianali, di elevata qualità sartoriale, 100% made in Italy.

Proprio per questa occasione, la blogger Nunzia Cillo (www.entrophia.it) e Valentina Marzullo proporranno 2 capsule collection, disponibili solo durante il periodo del lancio dell’e-commerce.

Al momento non mi è permesso svelarvi di più, posso solo anticiparvi che Valentina ha creato per voi 6 fantastici outfit, per un totale di 11 pezzi, acquistabili singolarmente e ad un prezzo accessibile a tutti! Del resto, la collaborazione con il brand è nata proprio per permettere alle ragazze che amano la moda, il made in Italy ed i capi artigianali, di comprare abiti di qualità ad un prezzo contenuto, potendo usufruire, inoltre, del servizio di spedizione gratuita in Italia.

Per soddisfare ogni nostra curiosità, a questo punto, non ci resta che aspettare l’apertura del nuovo atelier virtuale di Giovanna Nicolai!

Claudia Bogani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche