Valentino Rossi: fidanzata, età, curiosità COMMENTA  

Valentino Rossi: fidanzata, età, curiosità COMMENTA  

valentino rossi
valentino rossi

La nuova fidanzata di Valentino Rossi si chiama Jasmine Criscenti, 31 anni, e di professione fa la ballerina in un locale notturno di Ibiza.

 

Molto tormentata la vita sentimentale del campione di motociclismo Valentino Rossi, che però lo scorso giugno è stato beccato a Ibiza con una nuova fiamma. Si tratta della sexy ballerina Jasmine Criscenti, di 31 anni. La bella mora pizzicata nelle foto in compagnia di Valentino Rossi, dalle foto sembra essere proprio la sua anima gemella: ribelle e con il corpo costellato di tatuaggi. Il famoso campione Valentino Rossi si è lasciato sorprendere lo scorso giugno dai paparazzi ad Ibiza con la fidanzata Jasmine Criscenti, dancer preso il famoso locale notturno “Space Ibiza”. La ragazza sembra avere un temperamento assolutamente passionale, anche a giudicare dalle immagini e dalle parole che posta spesso sui social network. I suoi profili social ufficiali, infatti, sono pieni zeppi di foto sexy e di serate sulla trasgressiva isola delle Baleari. Proprio nei giorni in cui fu beccato con Valentino aveva postato un pensiero personale su Facebook: “Le persone dolci non sono innocenti né stupide, né tanto meno deboli. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non mettere nessuna maschera. Sono libere di essere vulnerabili, di sentire emozioni, di correre il rischio di essere felici”. E chissà che la frase fosse riferita proprio a Valentino Rossi. Ovviamente, dopo l’addio ufficiale, avvenuto pochi mesi prima degli scatti a Ibiza, del campione di motociclismo a Linda Morselli, si è scatenata subito la caccia al nome. I paparazzi subito si sono messi all’opera per capire chi fosse la ragazza certamente bella e dal temperamento piuttosto vivace, beccata con Valentino tra selfie ammiccanti e generosissime forme mostrate sotto il sole delle bellissime spiagge di Ibiza. È indiscutibile che difficilmente la vita privata del campione ostacolerà quella pubblica e interferirà con la sua carriera sportiva, così come non era avvenuto quando Valentino aveva chiuso la storia con la sua ex storica Linda Morselli.

Leggi anche: Morte Luca Varani: la fidanzata Marta rompe il silenzio, ‘ti amo e ti amero’ per sempre’


Infatti la nuova fidanzata di Valentino Rossi, Jasmine Criscenti, è subentrata a Linda Morselli, con cui il campione di motociclismo ha chiuso la storia senza dare alcun tipo di dettaglio alla stampa. Linda Morselli, è stata lasciata da Valentino Rossi dopo ben cinque anni di fidanzamento. La cause della rottura sembra essere legata all’insistenza della bellissima modella nel chiedere al campione di sposarla, insistenza abbastanza comprensibile a una certa età e dopo cinque anni di fidanzamento. Ma Valentino Rossi sembra vedere il matrimonio come una tremenda allergia e non ce l’ha fatta a compiere questo grande passo, al quale probabilmente non era ancora pronto. Inoltre i giornali hanno parlato di una ossessiva gelosia di Linda Morselli nei confronti del campione, che ultimamente non poteva più intrattenersi neanche a parlare con le “Ombrelline” (le ragazze che reggono l’ombrello ai piloti sulla griglia di partenza). Una gelosia che però, a noi comuni mortali, sembra abbastanza comprensibile, visto anche il passato di Valentino caratterizzato da numerose fidanzate. E Infatti Linda non aveva torto, Valentino l’ha lasciata e dopo pochi mesi è stato pizzicato con la bella Jasmine Criscenti. Per Linda non deve essere stato facile, inizialmente, vedere quelle foto ma possiamo dire che la modella ora è finalmente felice e fidanzata con Fernando Alonso. Una relazione amorosa cominciata a fine primavera. Linda Morselli e Fernando Alonso sembrano essere sempre più innamorati, confermandosi su tutti i giornali una delle coppie più paparazzate dell’estate 2016. I due hanno postato delle foto anche sui loro reciproci profili social network, ufficializzando in questo modo la relazione.

Leggi anche: La nuova fiamma di Alvaro Morata è una ragazza italiana


 

 

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*