Valentino Rossi e la sua voglia di paternità: ‘Ma mi manca la donna giusta….’ COMMENTA  

Valentino Rossi e la sua voglia di paternità: ‘Ma mi manca la donna giusta….’ COMMENTA  

Motociclismo: Valentino Rossi, tra nuovi look e preoccupazioni per Vinales
Motociclismo: Valentino Rossi, tra nuovi look e preoccupazioni per Vinales

Un Valentino Rossi ormai maturo si è confessato al Corriere della Sera in una intervista sulla propria vita privata.

Valentino Rossi ha confessato, al Corriere della Sera, il proprio desiderio di paternità ancora inappagato. In una intervista rilasciata al quotidiano di Via Solferino, il fuoriclasse di Tavullia si è confessato a cuore aperto anche sul proprio futuro nel mondo delle due ruote e sulla propria vita privata assai movimentata. ‘Man mano che ho raggiunto i 40 anni, qualcosa è cambiato nella mia vita. Ho sempre voglia di fare baldoria ma vado a letto un po’ prima’. Valentino Rossi ha davvero messo la testa a posto. Oggi è anche direttore di un’azienda, di un ristorante e di un’accademia per giovani piloti. E poi c’è il legame indissolubile che lo lega alla propria famiglia soprattutto a mamma Stefania che lo segue sempre con grande passione: ‘Siamo quasi come compagni di strada, il nostro è un legame forte e naturale’.

Il nostro Valentino più maturo coltiva adesso due sogni. Proseguire a vincere in Motogp e sopratutto un bebè: ‘Mi piacerebbe avere un figlio e mi pare sia arrivato davvero il momento giusto’ ha rivelato nella sua intervista-confessione. Ma al momento ciò che manca è una compagna in grado di assecondare il suo desiderio. ‘Il problema è proprio questo, mi sa che dovrò cambiare strategia…’. L’ultima compagna che gli è stata accanto è stata Linda Morselli che oggi fa coppia fissa con il pilota Alonso dopo che nel marzo 2016 i due si sono lasciati definitivamente e il cui rapporto turbolento ha riempito le colonne di tanti settimanali rosa.


Una stella poco fortunata quella dell’amore per Valentino Rossi nonostante il pilota giuri di essersi impegnato seriamente per trovare la donna della propria vita.

‘Una relazione che prosegue va avanti anche perchè diventa difficile smettere per abitudine e affetto’. In realtà per lui non è ancora arrivata la donna giusta che possa imprigionargli il cuore e renderlo padre come desidererebbe.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*