Valeria Bigella ha un nuovo fidanzato: “Niente più tronisti in vita mia”… COMMENTA  

Valeria Bigella ha un nuovo fidanzato: “Niente più tronisti in vita mia”… COMMENTA  

 

Valeria Bigella ha cambiato vita: abbandonata la trasmissione di Uomini e donne, la ex corteggiatrice sarda ha trovato lavoro in un locale di Roma. E adesso a quanto pare si è trovata anche un altro fidanzato che si chiama Alessio e che è un ragazzo normale, che non appartiene al mondo dello spettacolo. In una intervista a DiPiù, Valeria Bigella dice di non voler più avere a che fare con la categoria dei tronisti.

 

La sua storia con Gianfranco Apicerni, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, in effetti non è andata a buon fine a causa del  tradimento di lei con Alessio Lo Passo.

Leggi anche: Amy Winehouse posa nuda per campagna cancro al seno


 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*