Valeria Marini, ecco la sua incredibile confessione

Gossip e TV

Valeria Marini, ecco la sua incredibile confessione

Valeria Marini
Valeria Marini vuole avere un figlio

Valeria Marini ha confessato in un’intervista il suo desiderio di diventare mamma a cinquant’anni, ricorrendo all’aiuto quindi della fecondazione assistita.

Valeria Marini ha rivelato in un’intervista di volere un figlio, anche senza un uomo. Una confessione davvero niente male per l’esuberante show girl, spesso al centro di notizie da gossip vero.

Nell’intervista rilasciata al settimanale “Gente”, ha reso pubblico al suo folto pubblico questa sua intenzione. Proprio per coronare questo suo nuovo desiderio Valeria Marini sarebbe seguita da un medico, con il quale dunque starebbe procedendo a quella che è chiamata “fecondazione assistita”. Questa pratica medica consentirebbe dunque alla Marini di fare tutto anche senza avere un compagno accanto a sé.

Giunta all’età di 50 anni, Valeria Marini sarebbe dunque pronta ad intraprendere la vita da mamma, un desiderio al quale evidentemente non può più resistere. La show girl non vorrebbe essere madre e single insieme, ma intanto va avanti con i trattamenti sanitari del caso, che dovrebbero articolarsi in più cicli.

Valeria Marini si è detta favorevole a tutti quei metodi alternativi che consentono ad una donna di rimanere in cinta, e che il desiderio di diventare mamma non può essere ostacolato.

Nella stessa intervista Valeria Marini ha anche fatto un tuffo nel passato, ricordando le due sue precedenti gravidanze.

Nel primo caso, quando ancora si accompagnava all’imprenditore Vittorio Cecchi Gori, perse il bambino. In una seconda occasione decise lei di interrompere la gravidanza, non sentendosi ancora personalmente pronta.

Non c’è dubbio che le dichiarazioni di Valeria Marini lasceranno il segno ancora una volta, lei che fra le tante esperienze televisive che l’hanno resa nota non si è fatta mancare quella del Grande Fratello VIP.

In attesa di sapere se quest’ultimo desiderio di Valeria Marini si compirà, la show girl non manca nel frattempo nel far parlare di sé in merito ad un possibile ricongiungimento con il suo Patrick. L’ex-compagno, a detta della stessa Marini, è l’uomo della sua vita e sarebbe anche un ottimo padre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche