Valeria Marini e Mariana Rodriguez, nomination stellare, chi deve uscire?

Valeria Marini e Mariana Rodriguez, nomination stellare, chi deve uscire?

Le nemiche giurate della casa finiscono al televoto, chi la spunterà?

valeria marini
Valeria Marini Vs Mariana Rodriguez, il gioco si fa duro

Valeria Marini e Mariana Rodriguez, nemiche giurate del Gf Vip, finiscono in Nomination ed il pubblico si divide, chi uscirà dalla casa?

Una Nomination che ben racconta gli schieramenti nella casa. Al televoto, questa settimana, coloro che hanno scaldato gli animi nelle scorse, Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Gli errori di Valeria non sono mai stati perdonati dalla venezuelana che con i suoi scatti d’ira segna confini insormontabili, ma la Marini vuole affrontare questa settimana col sorriso, con l’appoggio del pubblico.

Nella puntata di ieri la casa si è rivoltata contro Valeria Marini. Proprio questo accanimento ha portato il pubblico a favorirla a discapito di Bosco (uno dei preferiti del Gf Vip). Non hanno mai visto un reality? Le vittime vengono sempre salvate dal pubblico. Lo stesso bullismo tanto criticato è stato operato su Valeria che così ha probabilmente guadagnato il suo posto in finale.

Animi ancora accesi contro Valeria Marini

Nessuno, tuttavia, ha menzionato le scuse che Valeria Marini ha effettivamente rivolto a Mariana Rodriguez. L’astio nei confronti della Marini sembra ancora forte da parte di tutti i concorrenti, ma il suo salvataggio ed il favore del pubblico hanno cambiato gli animi in casa. Meno faccine e più sorrisi, forse per paura di uscire dalla porta rossa. Chi sono i veri giocatori del Gf Vip?

Tra tradimenti, antipatie e giochi poco limpidi, si snoda il percorso di Valeria Marini che sembra, al momento, favorita rispetto a Mariana Rodriguez, di cui non sono piaciuti gli atteggiamenti fuori le righe ed i suoi improvvisi scatti d’ira. In fondo, tutto si può dire ma con le dovute maniere. Non bastava parlare con Valeriona per sistemare le cose senza catfight stellari?

La nomination di questa settimana pare davvero stellare e la guerra al televoto sarà accesa. Dopo che Valeria Marini ha fatto fuori uno dei favoriti per la vittoria finale, sarà davvero arduo che la Rodriguez riesca a conquistarsi un posto per la fine dei giochi. A meno che non metta da parte rancori e schizzi d’ira.

Da che parte state?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...