Valeria Marini ed Andrea Damante, alterco domenicale al vetriolo COMMENTA  

Valeria Marini ed Andrea Damante, alterco domenicale al vetriolo COMMENTA  

Valeria Marini abituata ad attaccare ma non a subire?

Andrea Damante
Andrea Damante riprende la Marini sulle pulizie e lei s'indispettisce

Andrea Damante riprende Valeria Marini sulla pulizia della cucina ed è subito guerra. Valeria predica bene e razzola male?

Domenica litigarella nella casa del Gf Vip. I giorni di reclusione iniziano ad essere tanti e la tensione si taglia col coltello. Andrea Damante sembra propenso ad esporsi ed il suo appare come un degno scontro generazionale con la Casalegno e Valeria Marini. Il tema? La pulizia ovviamente.

Leggi anche: UeD: Baci Hot tra Andrea e Laura, Giulia lascia il programma

Lo sdegno di Andrea Damante circa il comportamento di Valeria Marini

Inizialmente Andrea conversa con Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sui compiti di casa e su chi faccia molto e chi meno.

Leggi anche: Andrea Damante spezza il cuore delle corteggiatrici con una rivelazione shock

Damante sostiene però che ognuno ha le sue abitudini al di fuori della casa e spesso non appare facile mettere d’accordo tutti. Ritiene inoltre che le più “piccole” della casa spesso non riescono a controbattere alle più mature e si sentono in dovere di obbedire circa i compiti giornalieri senza poter obbiettare.

Tuttavia, Elenoire lo smentisce. A suo parere nessuno dovrebbe sentirsi in difetto nell’esprimere la proprio posizione; anzi, palesarla dovrebbe essere d’obbligo. Puntualizza poi come l’ordine in casa sia essenziale.

L'articolo prosegue subito dopo

Insomma, le più mature della casa dettano continuamente legge e non danno respiro alle ragazze per quanto riguarda la pulizia?

Per una volta, i ruoli si scambiano. Damante, infatti, tornato in cucina, richiama all’ordine Valeria Marini che avrebbe effettuato una pulizia sommaria della cucina per cambiarsi d’abito. Tuttavia, nonostante sia abituata a rimproverare gli altri, Valeria non accetta di buon grado la critica. La Marini alza la voce e cerca di spiegare a Damante di essere quella che più si occupa della pulizia generale e di essersi solamente assentata per un attimo. Probabilmente Andrea ha voluto far capire alle più grandi quanto sia fastidioso essere riprese costantemente sui compiti di casa?

Insomma, da quando è iniziato il Gf la pulizia ha creato disordini e discordie nella casa. Secondo voi le più mature sono davvero bacchettone o tengono unicamente al rigore e alla disciplina?

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*