Valeria Marini ed Andrea Damante, alterco domenicale al vetriolo

Gossip e TV

Valeria Marini ed Andrea Damante, alterco domenicale al vetriolo

Valeria Marini abituata ad attaccare ma non a subire?

Andrea Damante
Andrea Damante riprende la Marini sulle pulizie e lei s'indispettisce

Andrea Damante riprende Valeria Marini sulla pulizia della cucina ed è subito guerra. Valeria predica bene e razzola male?

Domenica litigarella nella casa del Gf Vip. I giorni di reclusione iniziano ad essere tanti e la tensione si taglia col coltello. Andrea Damante sembra propenso ad esporsi ed il suo appare come un degno scontro generazionale con la Casalegno e Valeria Marini. Il tema? La pulizia ovviamente.

Lo sdegno di Andrea Damante circa il comportamento di Valeria Marini

Inizialmente Andrea conversa con Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sui compiti di casa e su chi faccia molto e chi meno. Damante sostiene però che ognuno ha le sue abitudini al di fuori della casa e spesso non appare facile mettere d’accordo tutti. Ritiene inoltre che le più “piccole” della casa spesso non riescono a controbattere alle più mature e si sentono in dovere di obbedire circa i compiti giornalieri senza poter obbiettare.

Tuttavia, Elenoire lo smentisce. A suo parere nessuno dovrebbe sentirsi in difetto nell’esprimere la proprio posizione; anzi, palesarla dovrebbe essere d’obbligo. Puntualizza poi come l’ordine in casa sia essenziale. Insomma, le più mature della casa dettano continuamente legge e non danno respiro alle ragazze per quanto riguarda la pulizia?

Per una volta, i ruoli si scambiano. Damante, infatti, tornato in cucina, richiama all’ordine Valeria Marini che avrebbe effettuato una pulizia sommaria della cucina per cambiarsi d’abito. Tuttavia, nonostante sia abituata a rimproverare gli altri, Valeria non accetta di buon grado la critica. La Marini alza la voce e cerca di spiegare a Damante di essere quella che più si occupa della pulizia generale e di essersi solamente assentata per un attimo. Probabilmente Andrea ha voluto far capire alle più grandi quanto sia fastidioso essere riprese costantemente sui compiti di casa?

Insomma, da quando è iniziato il Gf la pulizia ha creato disordini e discordie nella casa.

Secondo voi le più mature sono davvero bacchettone o tengono unicamente al rigore e alla disciplina?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche