Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, catfight stellare al Gf Vip!

Gossip e TV

Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, catfight stellare al Gf Vip!

Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, catfight stellare!

valeria marini
Valeria Marini allontanata da tutti?

Guerra aperta tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Più nessun armistizio? L’aria nella casa è irrespirabile. Chi ha ragione?

Valeria Marini contro tutti? Da giorni, ormai, il clima nella casa è divenuto impossibile e gli equilibri sono saltati. Colpa della Casalegno o della Marini?

Elenoire, parlando con Laura Freddi, ieri sera in giardino cerca di farle capire che Valeria ha esagerato con Mariana, dicendo che portava sfiga, un’affermazione grave che non dovrebbe venir fuori neanche col peggior nemico. A tal proposito, si è esposta anche Loredana Berte’ che, in difesa della memoria della sorella, ha accusato la Marini di aver tirato fuori dal cilindro accuse stupide e pericolose.

Tutta colpa dell’atteggiamento verso Mariana Rodriguez o una sorta di complottismo per far fuori la Marini? La presa di posizione della Casalegno sembra netta. Nessuna mediazione e tutta la casa sembra aver cambiato rotta con Valeria.

Il sorriso di Valeriona si è spento e non sembra più disposta a tollerare questo gelo nei suoi confronti.

Confidandosi con Gabriele, questa notte, Valeria Marini ha affermato di volersi difendere con veemenza dalle tante accuse. Ha cercato un confronto con Elenoire ma ella non sembra più disposta a parlarle.

Intanto, alcuni non vogliono schierarsi apertamente per l’una o per l’altra. Del resto, ciò non significa ipocrisia, ma solo indifferenza alla logica del branco. Tutti hanno difetti, ma il bullismo, se criticato in Valeria, non dovrebbe essere replicato o imitato.

Posizioni nette e non più intercambiabili. Tuttavia, perché se Elenoire non tollerava i comportamenti di Valeria Marini non si è mai esposta prima? Perché non l’ha nominata la scorsa settimana ma si è contrapposta a lei solo dopo gli applausi in studio per Mariana? La tecnica dell’agnello sacrificale storicamente, nei reality, è stata sempre controproducente. Che opinate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche