Valeria Marini ha un amico speciale COMMENTA  

Valeria Marini ha un amico speciale COMMENTA  

20140513_69598_11

La show girl Valeria Marini ha appena rotto il suo breve matrimonio con Giovanni Cottone, e già sembra essere piuttosto presa da un altro uomo. Forse si tratta di un amico speciale, uno di quelli che ti aiutano a dimenticare e a voltare pagina, certo è che Valeriona nazionale non nasconde affatto la sua affinità con questo nuovo amico, il cui nome è Antonio Brosio.

Leggi anche: Roma: in occasione del Giubileo sospesa la circolazione di armi, munizioni ed esplosivi


L’uomo ha già pubblicato sul profilo Instagram le foto che lo ritraggono insieme alla Marini aggiungendo alle immagini il commento: “non servono parole”. Che dire, se son rose fioriranno, attendiamo gli sviluppi di questa bella amicizia nascente.

Leggi anche: Codacons: in arrivo una stangata da 30 milioni per le famiglie, con il caro-benzina


20140513_69598_10

Leggi anche

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato
Esteri

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato. Arrestato un suo compagno di scuola.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una scena da vero film horror sulle sponde del fiume Merrimack, nei pressi di Lawrence, in Massachusetts. Stava passeggiando con il suo cane quando ha visto quel corpo smembrato e abbandonato tra le sterpaglie: il macabro resto di un omicidio di un adolescente per il quale adesso gli investigatori hanno arrestato un compagno di scuola che dovrà rispondere davanti ai giudici di omicidio di primo grado. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*