Valeria Marini: il matrimonio con Cottone è annullato

Valeria Marini: il matrimonio con Cottone è annullato

News

Valeria Marini: il matrimonio con Cottone è annullato

Valeria Marini: il matrimonio con Cottone è annullato novità

Il matrimonio celebrato il 5 Maggio 2013, nella Basilica dell’Ara Coeli a Roma tra la celebre showgirl, Valeria Marini e il suo ormai ex marito, Giovanni Cottone è stato definitivamente annullato dalla Sacra Rota. Il motivo per il quale le nozze sono state annullate è ben valido, in quanto l’imprenditore milanese aveva nascosto a Valeria Marini il suo precedente matrimonio concordatario che è stato celebrato a Palermo con un’altra donna, con la quale ha avuto anche due figli.

Dunque, tutto è andato come ha previsto la showgirl, ovvero il Tribunale della Sacra Rota ha emesso la sentenza definitiva ed ha annullato definitivamente il matrimonio celebrato tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. A questo punto la bionda romana potrà celebrare le nozze con il suo attuale compagno, Antonio Brosio con il quale è alla ricerca di una casa a Roma, nella quale si trasferiranno entrambi.

La Marini ha affermato riguardo al matrimonio segreto, testuali parole: “E’ la fine di un incubo.

Ero a conoscenza dell’esistenza di un matrimonio civile celebrato da Giovanni Cottone, a non sapevo nulla di questo precedente matrimonio. Sono stata ingannata in tutto, anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale. Ora, finalmente, ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità, ho ritrovato la serenità e la gioa di vivere con il sorriso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche