Valeria Marini: la doccia hot svela i trucchi delle foto

Gossip e TV

Valeria Marini: la doccia hot svela i trucchi delle foto

Valeria Marini ha ‘gettato’ la maschera al Grande Fratello Vip, mostrandosi per quella che è, anche senza trucco. come aveva già fatto all’Isola dei Famosi, anche nella casa più spiata d’Italia la Valeriona nazionale ha dato sfoggio del suo corpo ma allo stesso tempo si è mostrata come mamma l’ha fatta, appena sveglia senza trucco o dopo una doccia, pur consapevole del fatto che avrebbe ricevuto elogi ma anche molte critiche. La sua prima doccia hot è però già diventata un cult, cliccatissima sul web anche se ha svelato un piccolo inganno fotogragico.

Guardando con attenzione il fisico di Valeria Marini infatti in molti si sono resi conto del fatto che non assomiglia minimamente a quello mostrato nelle immagini che regolarmente vengono postate sui suoi profili social. Molti utenti sul web lo hanno sottolineato, aggiungendo poi che anche il make up riesca a cambiare vistosamente il viso della Marini. Lei però non si cura di mostrarsi per quello che è, ben consapevole del fatto che la sua immagine non verrà certamente rovinata ma anzi che mostrarsi al naturale è spesso utile per guadagnare l’apprezzamento dei fan.

I trucchi del mestiere possono dunque attendere perchè, imperfezioni a parte, Valerione è sicuramente l’inquilino del Grande Fratello Vip al momento più amato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche