Valeria Marini con l’occhio gonfio al GF VIp: è orzaiolo

Gossip e TV

Valeria Marini con l’occhio gonfio al GF VIp: è orzaiolo

Momenti di preoccupazione nella casa del Grande Fratello Vip, per Valeria Marini. Se ne sono accorti tutti durante l’ultima diretta: la showgirl infatti aveva un occhio gonfio e la cosa non è passata certamente inosservata. Anche se grazie ad impacchi di ghiaccio e al trucco, Valeriona è riuscita a cammuffarlo; ma in molti hanno temuto che avesse una congiuntivite, che sarebbe stata difficile da debellare; fortunatamente non è cosi, la Marini ha spiegato che la causa del gonfiore è dovuta ad un orzaiolo, una sorta di infiammazione acuta delle ghiandole sebacee che si trovano alla base delle ciglia, con la conseguenza di un arrossamento e del rigonfiamento della parte interessata.

Nulla di serio dunque, per la gioia dei fan che stanno seguendo 24 ore su 24 Valeria Marini nella casa del GF Vip. La showgirl è stata già definita la regina della casa, ed è considerata sicuramente tra le protagoniste di questa prima edizione del Grande Fratello delle star.

Nel corso della prima settimana, la sua intesa con l’ex di Simona Ventura Stefano Bettarini non è passata inosservata, ma la Marini ha precisato che con lui non succederà nulla, per rispetto della grande amicizia che la lega alla Ventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche