Valeria Marini: niente flirt con Bettarini, troppo rispetto per Simona Ventura - Notizie.it

Valeria Marini: niente flirt con Bettarini, troppo rispetto per Simona Ventura

Gossip e TV

Valeria Marini: niente flirt con Bettarini, troppo rispetto per Simona Ventura

Con Bettarini non s’ha da fare. Valeria Marini ha fermato sul nascere ogni possibilità di flirt più o meno duraturi con il coinquilino della casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini. Anche se entrambe sono single e negli ultimi giorni in molti all’interno della casa, su tutti Bosco Cobos, hanno notato che tra i due sembrerebbe esserci un certo interesse, la Marini ha deciso di mettere le cose in chiaro e prendere le distanze. Valeriona infatti è amica di Simona Ventura e non ha intenzione di rovinare questo rapporto a causa di un flirt con Bettarini: è stata lei stessa a dirlo, confidandosi a Costantino Vitagliano e Clemente Russo: “Pensavo prima mentre lavavo i piatti che io con Stefano non potrei mai fare niente a causa di Simona”.

Un pensiero che maschera una certa intesa con l’ex calciatore ma che conferma la volontà di non andare oltre l’amicizia, per rispetto a Simona.

Bisogna però capire se, chiusi nella casa del Grande Fratello Vip, riusciranno a resistere alla passione: Bosco ha già proposto loro, scherzando, un triangolo ma la Marini gli ha risposto senza troppi giri di parole, citando Renato Zero….’il triangolo no!’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche