> > Valeria Marini e il prestito a Gigi D'Alessio: le nuove rivelazioni

Valeria Marini e il prestito a Gigi D'Alessio: le nuove rivelazioni

Valeria Marini e il prestito a Gigi D'Alessio: le nuove rivelazioni

Nuovi particolari sul prestito fatto a Gigi D'Alessio e sulla fine della loro amicizia sono stati rivelati da Valeria Marini a L'Intervista di Maurizio Costanzo. Ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, Valeria Marini non ha fatto sconti a nessuno. La showgirl ha risposto alle domande sia sul pr...

Nuovi particolari sul prestito fatto a Gigi D’Alessio e sulla fine della loro amicizia sono stati rivelati da Valeria Marini a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Valeria Marini non ha fatto sconti a nessuno. La showgirl ha risposto alle domande sia sul proprio matrimonio fallito dopo pochi mesi, sia sulla vicenda del prestito da 200mila euro fatto a Gigi D’Alessio e ai problemi che ciò ha causato alla loro amicizia. La Marini ha sottolineato con fastidio di non aver gradito che il cantante abbia parlato della cosa in televisione, specie perché lei non l’aveva mai menzionata in nome del buon rapporto che li legava.

La colpa di tutto è, comunque, secondo Valeria Marini, del suo ex marito, Giovanni Cottone. Il quale, con i suoi loschi affari, avrebbe raggirato sia lei che D’Alessio. La showgirl ha raccontato a Costanzo di aver atteso per quattro anni la restituzione spontanea del prestito da parte dell’amico, finché ritrovatasi senza soldi e sepolta dai conti da pagare, non è stata costretta a chiedergli i soldi. A quel punto da ambo le parti sono scesi in campo gli avvocati, ma non è stato finora possibile giungere ad alcun accordo. E a rimetterci è stata l’amicizia tra la showgirl e il cantante, un tempo tanto profonda da far sì che trascorressero i Natali insieme e poi degenerata al punto che D’Alessio “non ha più risposto ai miei messaggi”, ha rivelato la Marini.

Rispetto al matrimonio con Cottone, la Marini non ha usato giri di parole, definendolo “l’inciampo più grosso che ho fatto”. Le nozze, annullate dalla Sacra Rota, hanno rappresentato il momento più buio della sua vita. L’ex marito, secondo Valeria Marini, l’ha ingannata fin dal primo momento, sottraendole molto denaro. “Mi ha distrutto la vita per tre anni,” ha detto a Costanzo, “ho perso il mio papà dopo 4 mesi, mi sono trovata con problemi economici e derubamenti vari”, intrappolata in una situazione dalla quale era molto difficile uscire. Eppure, la showgirl è riuscita a farlo e a testa alta. Ecco perché adesso non smette di sognare sul proprio futuro, per il quale ha un desiderio su tutti: la maternità.