Valeria Marini e Simona Ventura al party di Fawaz Gruosi, il più glam dell’estate

Valeria Marini e Simona Ventura al party di Fawaz Gruosi, il più glam dell’estate

Gossip e TV

Valeria Marini e Simona Ventura al party di Fawaz Gruosi, il più glam dell’estate

party

Valeria Marini e Simona Ventura ospiti di Fawaz Gruosi, che ha dato un mega party in occasione dei suoi 65 anni. Il tema? "Time to shine"

Sono state tante le star che hanno partecipato al party più glam di tutto l’anno. La festa promossa dal gioielliere Fawaz Gruosi per i suoi 65 anni. Più di 500 persone sono accorse alla festa e tra loro anche Valeria Marini e Simona Ventura, che hanno indossato, per l’occasione, abiti luminosissimi e pieni di lustrini. D’altronde, il tema della festa era proprio quello di brillare.

Il party di Fawaz Gruosi: un tripudio di brillanti

Uno dei party più attesi e glam di tutto l’anno è stato quello del gioielliere ginevrino Fawaz Gruosi, che, in occasione del compimento dei suoi 65 anni, ha voluto organizzare una festa strabiliante. La location scelta dal fondatore del marchio di gioielli De Grisogono è stata il super vip hotel Cala di Volpe di Porto Cervo.

Il tema era “Time to shine“, tempo di brillare e sembra proprio che le vip che hanno partecipato lo hanno preso alla lettera.

Con abiti pieni di lustrini e decisamente scintillanti, tra le tante star, vi erano anche Valeria Marini, Simona Ventura e Victoria Silvstedt.

La Ventura si è presentata con uno splendido abito vintage di Dolce & Gabbana, mentre la Marini indossava uno splendente abito bianco.Victoria, invece, era in rosso brillante. La festa è stata davvero strepitosa e a intonare “Happy birthday to you” c’era la fantastica Gloria Gaynor, con una tuta viola luccicante.

Senza ombra di dubbio, il gioielliere ginevrino avrà trascorso una meravigliosa serata, circondato da così tante belle e brillanti donne.

La festa di Valeria Marini per i suoi 50 anni

Sebbene Valeria Marini sia stata una presenza importante al party di Fawaz, non è l’unica festa in cui si presenta come protagonista. Recentemente, infatti, ha appena dato un party per i suoi 50 anni, che, a quanto appare dalle foto, è stato davvero meraviglioso.

La diva sexy dello showbiz italiano si è presentata alla sua festa con un mini abito tutto trasparenze, che lasciava intravedere molto più del necessario e che è stato apprezzato da tutti quanti.

Valeria ha brindato e tagliato la mega torta addobbata con due labbra rosse di zucchero e si è divertita con gli amici. Il party si è tenuto a Palazzo Dama.

Intorno a lei, oltre alla mamma Gianna Orru, c’erano gli amici di una vita, famosi o meno. Tra i tanti, c’erano: Anna Falchi (che l’ha imitata in modo esilarante), Vladimir Luxuria, Antonella Mosetti e Pamela Prati. Insomma, sembra proprio che sia stato un grande successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche