Valeria Marini sposa abito COMMENTA  

Valeria Marini sposa abito COMMENTA  

Valeria Marini, la showgirl ha finalmente detto sì al compagno con un abito disegnato per lei dallo stilista Ermanno Scervino.

L’abito di Valeria Marini è un abito a sirena, uno stile che lei ama particolarmente, in quanto è sinuoso, lungo, sensuale.

Leggi anche: Abito da sposa: quale stile scegliere?

E’ un abito bianco in pizzo con velo realizzato da Ermanno Scervino, sicuramente un grande stilista della moda italiana. Il velo era delizioso, realizzato con grande maestria e ricco di dettagli che copre il viso, come in molte celebrazioni tradizionali.

Leggi anche: Chi l’ha detto che al matrimonio bisogna vestirsi di bianco?

Un abito lungo, molto lungo, forse troppo.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*