Valeria Marini su Instagram: posta un video ma è una foto. Ci vuole pratica

Gossip

Valeria Marini su Instagram: posta un video ma è una foto. Ci vuole pratica

marini

Valeri Marini sempre più attiva su Instagram alla ricerca di visibilità e di fans. Di fatto anziché postare foto spesso pubblica video, che non sono video

 

I video di Valeria Marini sono infatti dei fermo immagine, ovvero delle foto con l’effetto delle stelline luminose. E non solo, sono tutti uguali, uno identico a l’altro, sempre la foto con sempre le solite stelline. Probabilmente Valeria non ha capito che per mettere quell’effetto non serve la funzione video ma basta un semplice effetto foto animato. Ad ogni modo la simpaticissima Valeria Maini non molla e dimostra la sua estrema voglia di sperimentare anche il mondo social, volontà che non è da tutti non ostante i tempi.

La Marini ha attraversato un bruttissimo periodo che racconta:

Vengo da un periodo molto duro della mia vita. Nonostante ciò, sono una donna che ama molto il prossimo, un’eterna ottimista, mi piace condividere con gli altri molto di me e regalare felicità.

Ho un atteggiamento aperto nei confronti dell’esistenza. Combatto le difficoltà, con positività. Noi tutti, infatti, passiamo giornate difficili, complicate. In tutto questo contesto anche le notizie che ci giungono quotidianamente influiscono in pensieri tristi e negativi.

Ecco perché bisogna tirarsi su, curarsi, amarsi.

La Marini è davvero molto sensibile allo stress e anche se gode di ottima salute ha rischiato brutto. Lo stress lo somatizza e soffre di gastrite che le ha dato diversi problemi. Infatti racconta:

Grazie a Dio sono fisicamente forte, posso dormire anche poche ore per notte ed essere comunque pimpante e pronta per affrontare una nuova, intensa giornata di lavoro.

Ogni sei mesi, comunque, mi sottopongo a regolari check-up. In generale sono contraria ai medicinali. Nel privato sono, però, una persona molto sensibile e somatizzo parecchio lo stress, il male del nostro secolo. Soffrivo di una seria gastrite che si stava trasformando in ulcera.

 

 

  • Eccezionale veramente. Sei stupenda Valeria
  • gnocca!
  • Sei bellissima e simpaticissima Vale baci stellari 😘
  • stupenda buon lunedì che sia splendido
  • Bellaaaaaaa
  • anche io voglio le stelline favolose nelle foto… come si fanno??????
  • 😘💎✨😍
  • Sei bellissima Valeria mille baci stellari x te , Dolcissima notte
  • Grazieee Valeria x il mi piace un bacione grandissimo , buon riposo
  • sei bellissima. Simpatia stellare 💙💙💙

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.