Valerio Scanu e il video che scatena la bufera

Gossip

Valerio Scanu e il video che scatena la bufera

Polemiche, polemiche, polemiche! Cosa è successo questa volta di tanto scabroso? A sollevare il polverono è stato il nuovo spot di una marca di un’azienda dolciaria! Cosa avrà mai potuto rappresentare di così anticonformista da far urlare allo scandalo? Non ci crederete, ma è stato proprio Valerio Scanu. Il problema non è per la sua voce, tanto meno per le sue canzoni, il cantante è il nuovo testimonial di una nuova linea di prodotti e ha prestato il suo volto a foto pubblicitarie e spot. La pubblicità sotto accusa è quella che sta girando, per adesso solo sul web, e vede la moltiplicazione di Scanu in tre Valeri.

Un Valerio imita Mara Venier e discute con un altro Scanu che invece imita Belen; a risolvere il diverbio è lo stesso Scanu che questa volta interpreta se stesso e offre una colazione golosa ma leggera accontentando i gusti di entrambe le showgirl. Ma cosa ci sarà di così terribile? Sembra che in molti non abbiano gradito le interpretazioni di Scanu in quanto troppo femminile, sia per le movenze che per la voce impostata. Le critiche quindi al messaggio che lo spot potrebbe mandare alle famiglie, invitando ad una famiglia “sbagliata” e ad un atteggiamento pericoloso per i bambini che potrebbero imitarlo, in quanto lo spot è girato nell’ambiente casalingo della cucina.

C’è anche chi ovviamente si è schierato a difenderlo in nome delle assurdità delle accuse tirate in ballo da certi argomenti. Sembra davvero ridico, quanto ipocrita, accusare uno spot del genere semplicemente perchè un ragazzo ha un atteggiamento per così dire femminile. La paura che il suo comportamento possa essere imitato terrorizza alcuni spettattori del web….e la polemica è inevitabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...