Valerio Scanu: “L’isola è stata un’esperienza tosta e allucinante” COMMENTA  

Valerio Scanu: “L’isola è stata un’esperienza tosta e allucinante” COMMENTA  

Valerio Scanu: “L'isola è stata un'esperienza tosta e allucinante” novità
Valerio Scanu: “L'isola è stata un'esperienza tosta e allucinante” novità

Il noto cantante ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10, Valerio Scanu durante un’intervista di Barbara D’Urso ha spiegato che partecipare all’Isola dei Famosi è stata un’esperienza indimenticabile: “Sto bene. E’ stata un’esperienza tosta e allucinante. Ho tagliato i capelli, ho tagliato tutto. Per la salsedine, non riuscivo a togliere il sale ed effettivamente sembravo Telespalla Bob. Ho perso undici chili. Sono molto contento perché speravo in dieci. Sei, soltanto durante la prima settimana”.

Inoltre, Valerio Scanu ha parlato anche della sua passione per l’hair styling e il look che ha creato a sua madre: “Cristina Buccino mi disse che aveva visto mia madre in tv. Lei è entrata una settimana dopo. Mia madre? Adesso è anche meglio. Io ho creato il look a mia madre, il look dei capelli. Glieli ho tagliati abitualmente”. Scanu afferma di saper tagliare i capelli, e che nella sua vita, oltre a cantare sa fare anche altre cose riguardo ai capelli. Infatti, specifica che lui conosce e sa fare tutto quello che riguarda l’hair styling.

Durante l’intervista, spiega anche che lui taglia i capelli a sua madre, invece quando discutono o lui non è a casa, lei si fa tagliare i capelli da un altro. Dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi, spiega di averla vista e di averle detto che con quel taglio di capelli stava davvero bene: “Quando l’ho vista, le ho detto che i capelli in quel modo le stavano benissimo. Lei mi ha risposto che avevano seguito il taglio che le avevo fatto io”. Specifica anche che sua madre ha 49 anni e che è una gran figa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*