Valerio Scanu sbarca nella sesta tappa di Pechino Express COMMENTA  

Valerio Scanu sbarca nella sesta tappa di Pechino Express COMMENTA  

Sorpresa svelata, il cantante sarà il passeggero misterioso nella sesta tappa di Pechino!

valerio scanu
Valerio Scanu, il passeggero misterioso della sesta tappa di Pechino Express

Valerio Scanu sarà il passeggero misterioso che farà da zavorra alla coppia degli Estranei, eliminati dagli Spostati nella quinta tappa.

Un’intervista su Facebook che doveva lanciare solo qualche indizio ha parlato più che chiaro. Tatuaggi, ironie e quel modo di gesticolare. Il tanto atteso Valerio che farà da zavorra, questa sera, alla coppia degli Estranei nella sesta tappa di Pechino Express non sarà altri se non Valerio Scanu, l’amato cantante sardo uscito dalla scuderia di Amici.

Nell’intervista, caricata sulla pagina ufficiale di Pechino Express, Valerio Scanu si racconta. Non particolarmente avvezzo alle avventure, ma piuttosto alla comodità, sarà un personaggio buffo all’interno della macchina di Pechino Express. Ma, nessun timore: saprà adeguarsi proprio a tutto. Siamo certi che saprà affrontare anche le stranezze di Silvia Farina, al limite dell’immaginabile. Valerio Scanu tranquillizza tutti: “Saprò adeguarmi!”.

La sesta tappa di Pechino Express, in onda stasera su Rai Due, vedrà le coppie rimaste alle prese con le alture del Guatemala, impegnati in spossanti prove fisiche che metteranno alla prova i già precari equilibri della coppie. Solo una sarà vincente ed avrà il potere di decretare chi far fuori dai giochi. Tina Cipollari sarà ancora una volta carnefice o forse vittima? Ogni sorpresa sarà svelata questa sera, in prima serata, su Rai Due con un ospite molto speciale che mostrerà il suo lato meno “comodo”. Un valore aggiunto per la coppia degli Estranei o un altro sconosciuto da “sopportare”? Solo l’avventura darà ragione ad una delle due ipotesi. Riparte Pechino Express e l’avventura si fa più dura che mai, tra la natura nuda e cruda di un raggiante Guatemala.

Chi la spunterà anche nella sesta tappa e chi, invece, stremato, tornerà col primo volo in Italia? Quando il gioco si fa duro solo i più duri cominciano a giocare.

L'articolo prosegue subito dopo

Tra i più duri vi sarà anche Scanu?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*