Valle dei Templi: arriva il documentario COMMENTA  

Valle dei Templi: arriva il documentario COMMENTA  

Arriva l’ennesimo riconoscimento internazionale per la Valle dei Templi, storica e famosissima meta di viaggio della Sicilia, in provincia di Agrigento, oggetto ogni anno della visita di centinaia di migliaia di turisti che vengono da ogni parte del mondo.

Leggi anche: Agrigento: arrestato direttore agenzia delle Entrate e altri funzionari

E’ stato infatti appena ufficializzato che sa ITV, una delle maggiori reti televisive della Gran Bretagna, girerà un documentario all’interno della Valle dei Templi, allo scopo di valorizzare ed esaltare la bellezza di questo luogo a dir poco magico. Il documentario sarà affidato alle mani del regista du Naveed Chowdhary-Flatt, e avrà come tema le tradizioni, i costumi e le celebrazioni della Sicilia, ma anche della “vicina” Sardegna.

Centralità aldocumentario è stata data ai Tempi della Concordia, di Ercole e di Giunone, il tutto in collaborazione con l’ente che gestisce l’area archeologica ed il direttore Giuseppe Parello, che sta monitorando le operazioni.

Leggi anche

Cosa vedere a Singapore
Viaggi

Cosa vedere a Singapore

Cosa vedere a Singapore? Ecco alcuni suggerimenti su quali luoghi visitare, che cosa fare e che cosa mangiare nell’affascinante metropoli orientale. Cosa vedere a Singapore? Singapore è una delle metropoli più belle del mondo e offre tantissime occasioni di svago e relax. È una città stato dove la criminalità è praticamente nulla e dove vivere è un vero sogno. Palazzi moderni dal design incredibile, grattacieli, parchi verdissimi e tanto sfarzo. Una città pulita, elegante, tutta da esplorare. Singapore è anche molto vicina alla Malesia, altro posto molto bello da visitare. Uno dei luoghi più interessanti da visitare è sicuramente il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*