Vampire: The Masquerade – Bloodlines: come assegnare i punti COMMENTA  

Vampire: The Masquerade – Bloodlines: come assegnare i punti COMMENTA  

 

“Vampire: The Masquerade – Bloodlines” è un gioco di ruolo per PC rilasciato nel 2004. Man mano che completi missioni e sconfiggi i tuoi nemici, guadagni punti esperienza. Questi punti esperienza possono essere utilizzati per aggiornare i tuoi attributi, come la forza o le abilità, come l’uso delle armi da fuoco. È possibile assegnare i punti esperienza ogni volta che non sei in combattimento mediante la scheda del personaggio.

Leggi anche: I bambini che giocano indicano l’alba del domani

istruzioni

1

Premere il tasto “C” per aprire la scheda del personaggio.
2

Fare clic su una bolla vuota accanto alla capacità o attributo che si desidera aumentare. Per esempio, se si desidera aumentare la forza, fare clic sulla seconda bolla vuota accanto alla forza. I punti richiesti per aumentare i diversi attributi variano e vengono visualizzati sullo schermo.

3

Fare clic su “Accetta”, nell’angolo in basso a destra dello schermo, per salvare le modifiche.
4

Premere il tasto “C” per tornare al gioco.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*