Vanessa Paradis: nessuna crisi con Johnny Depp - Notizie.it

Vanessa Paradis: nessuna crisi con Johnny Depp

Gossip e TV

Vanessa Paradis: nessuna crisi con Johnny Depp

Il gossip sulla crisi? Solo una bufala degli invidiosi.

Tra Johnny Depp e la moglie Vanessa Paradis va tutto a meraviglia.

Ed è la stessa cantante e attrice francese a smentire le voci di addio in un’intervista esclusiva al settimanale “A”.

“Se è più difficile vivere a Parigi o a Los Angeles? Diciamo che in America tutto è “money, money, money”. Ma i ragazzi restano il centro della nostra vita familiare e anche, sono sincera, di coppia. Vanno a scuola, esattamente come facevano in Francia. È più faticoso per noi genitori: qui la stampa “spazzatura” è così violenta”, spiega la Paradis. Da anni con Depp, è abituata a superare periodi buoni e mono buoni: “Con Johnny, ce lo ripetiamo da anni: siamo come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarci. Però ormai siamo una “vecchia” squadra, siamo rodati. La vita di coppia assomiglia all’oceano: a volte ha onde alte e percorse da correnti, altre lunghe e calme, oppure va su e giù velocemente”.

Vanessa è consapevole di quanto sarebbe appetibile il suo uomo single: “Quando leggo che il 99% delle francesi – e non solo – vorrebbe essere Vanessa Paradis, so che è solo per lui!”.

Purtroppo per gli altri, l’amore continua.

E non ci sono problemi di alcool per il divo, come è pure falso la sua scappatella con Amber Heard: l’attrice è lesbica e fedelissima alla compagna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche