Vanno in Germania a studiare, sconosciute trovano la loro “sosia”: “Ora sono inseparabili”

Style

Vanno in Germania a studiare, sconosciute trovano la loro “sosia”: “Ora sono inseparabili”

Non si erano mai viste prima di decidere di passare un anno in Germania per studiare, eppure quando si sono trovate faccia a faccia hanno pensato, piuttosto, di stare a guardare in uno specchio. E’ la storia delle gemelle “sconosciute” Ciara Murphy, da Wexford in Irlanda, e Cordelia Roberts, dal Regno Unito.

Le due ragazze sono entrambe partite per studiare a Brema, e nessuna delle due aveva idea che lì nei paraggi ci fosse un sosia. Hanno cominciato ad insospettirsi quando, durante le serate con gli amici conosciuti in Germania, qualcuno ha cominciato a chiedere a entrambe (separatamente) se fossero arrivate a Brema con una sorella o una gemella, addirittura. “Non sapevamo di che cosa stessero parlando in principio”, hanno detto le ragazze.

Ma dopo essersi incontrate non hanno avuto più dubbi: sono davvero “gemelle”. Le due, infatti, si somigliano tantissimo e hanno anche inviato un selfie alla pagina Facebook Twin Strangers, collegata a un progetto che si occupa proprio di mettere in contatto “gemelli sconosciuti” in tutto il mondo.

Le due ragazze, ora che si sono trovate, hanno scoperto di avere molto di più in comune del semplice aspetto: sono diventate amiche inseparabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.