> > Varese, salta il matrimonio e lo sposo festeggia con amici

Varese, salta il matrimonio e lo sposo festeggia con amici

default featured image 3 1200x900

Un matrimonio come tanti, tradizionale, con il banchetto nuziale per amici e parenti, taglio della torta e brindisi finale. Peccato che sia saltato all’ultimo momento: lo sposo, che ha rinunciato al matrimonio ad un passo dall’altare, non ha voluto rinunciare al ricevimento, che era già sta...

ristorante villa per matrimonio a legnano

Un matrimonio come tanti, tradizionale, con il banchetto nuziale per amici e parenti, taglio della torta e brindisi finale. Peccato che sia saltato all’ultimo momento: lo sposo, che ha rinunciato al matrimonio ad un passo dall’altare, non ha voluto rinunciare al ricevimento, che era già stato stabilito e pagato con anticipo un anno prima. Da pranzo nuziale il ricevimento ha assunto le sembianze di un vero e proprio white party aperto a tutti, a base di cocktail e grigliata.

Lo sposo dichiara: “Assurdo annullare un buffet già pronto: l’idea per la verità è stata dei miei amici. E siccome è il mio compleanno, hanno pensato di convertirlo in una festa”. Anche il colore bianco degli abiti è stata un’idea degli amici dello sposo, per esorcizzare il ricordo di un matrimonio che non si è mai realizzato. In compenso, però, la festa resta indimenticabile alla stessa maniera.