Vasco Rossi: esce il 27 Novembre “Live Kom 011: The complete edition” COMMENTA  

Vasco Rossi: esce il 27 Novembre “Live Kom 011: The complete edition” COMMENTA  

20121106-201828.jpg

Il leggendario concerto di San Siro, il più atteso dai fan,
oltre 4 ore di musica da ascoltare e da vedere
disponibile in TRE differenti formati:
2 CD + 1 DVD
2 CD + 2 DVD
1 BLU RAY

IN ANTEPRIMA NEI CINEMA di tutta Italia SOLO il 22 e 23 novembre

Buone notizie dal Fronte del Palco: VASCO ha dato alle stampe il doppio Cd + DVD “Live Kom 011: The complete edition” contenente il film dei mitici concerti 2011 a San Siro, 4 sold out in fila (16, 17, 21 e 22 giugno 2011), record di incassi del primo semestre 2011; sempre nel 2011 Vasco è stato nominato tra gli artisti più importanti del gruppo Live Nation nel mondo.

Leggi anche: Tiziano Ferro annuncia su Fb: ‘Sto meglio, riprendo il tour’


Il documento, unico “et irripetibile”, che i fan reclamano da tempo e attendono con ansia, sarà disponibile dal 27 Novembre in tre differenti formati:
2CDcontenenti tutto il concerto + 1DVD con il film del concerto girato a San Siro da Swan. Tutto live.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro

2CD+ 2DVD, 4 ore di musica con il secondo DVD “Europe Road Movie” contenente l’esclusivo materiale girato a Londra, Bruxelles, Zurigo e Berlino (2010, Europe Indoor tour) e un inedito backstage ripreso durante il tour Live Kom 011.

1BLU RAYper i più raffinati che non fanno a meno dell’alta definizione.

Colpisce per la sua intensità la cover, un’immagine molto speciale di Gianluca Simoni che è riuscito a cogliere l’artista in un momento molto privato durante il concerto. Vasco è di spalle, appoggiato al suo microfono e stretto nel suo giubbotto di pelle, quasi palpabili le emozioni nascoste dentro una canzone. E’ indubbiamente lui e solo lui, unico Vasco e unica rockstar, che lui lo voglia o meno.

L'articolo prosegue subito dopo


IN ANTEPRIMA AL CINEMA, SOLO IL 22 E 23 NOVEMBRE
Una settimana prima della sua pubblicazione, solo il 22 e 23 Novembre, grazie a The Space Extra e QMI i fan potranno godersi il concerto nelle sale cinematografiche di tutta Italia.
Per informazioni sulle sale, prevendite, trailer e locandina cinema: www.vascoalcinema.it.

L’esperimento nei cinema è oggi collaudato, Vasco è stato il primo a farvi entrare un concerto rock con “Il mondo che vorrei”, nel 2008, dimostrando che il rock è… rock anche al cinema!
Per amor di cronaca, la prima volta nei cinema di Vasco è stata nel 1993 con “Gli spari sopra”.

IN RADIO dal 5 Novembre “VIVERE O NIENTE” la struggente ballad in cui si riconosce il genio musicale di Tullio Ferro quando incontra un testo particolarmente poetico di Vasco. “Vivere o niente” è la traccia n 8, forse la più bella, comunque quella che ha dato il titolo all’album più venduto del 2011.

Su ITUNES
Da mercoledi 6 novembresarà possibile preordinare su iTunes la versione digitale di “Live Kom 011” che comprende il doppio cd e cinque video tratti dal DVD “Live Kom 011”.E non solo: per la prima volta, chi preordina potrà scaricare gratuitamente il video Live di“Vivere non è facile”.

Alla vigilia della partenza per il Live Kom 011 Vasco scriveva:
“Un tour e’ un lungo viaggio.. comincia mesi prima, con la preparazione atletica e la concentrazione. E’ un periodo di grande intensità emotiva. L’inizio delle prove, quando ogni giorno le idee, i dubbi e le incertezze sono accompagnati dalla musica che mi tranquillizza. Le prime prove “sul palco” quando me lo guardo incantato e me lo godo.. e naturalmente la prima data. Poi la seconda…la terza..la quarta..e cosi’ via. Cambiano gli alberghi, gli scenari, la tensione e’ continua ma quando comincia la musica ogni volta e’ una libidine unica”.

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 4 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 4 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*