> > Vasco Rossi, non si ferma più: pronto nuovo tour nel 2018

Vasco Rossi, non si ferma più: pronto nuovo tour nel 2018

Vasco Rossi

Nuovo ruggente ritorno di Vasco Rossi che annuncia l'uscita di un nuovo Tour, chiamato "VascononstopLive 2018", con 7 tappe negli stadi italiani.

 

Dopo lo spettacolare successo ottenuto con il concerto al Modena Park, Vasco Rossi, il Blasco per i fan, annuncia con entusiasmo l’uscita del suo nuovo Tour di concerti per l’anno 2018.

L’annuncio del nuovo Tour di Vasco Rossi

Il musicista lo ha annunciato con un post dalla pagina del suo profilo ufficiale Facebook. Il nome del Tour sarà “VascononstopLive 2018”, e si prevede che invaderà gli stadi italiani durante l’estate, a partire da Giugno. Con l’annuncio di questo Tour estivo vengono smentite le voci secondi cui il cantante di Zocca avrebbe fatto un Tour invernale nei palasport italiani.

Non sono state ancora annunciate né le date ufficiali del Tour del 2018, né sono stati fatti i nomi degli stadi che ospiteranno i concerti: si sa però che saranno almeno sette gli stadi scelti per ospitare le tappe del Tour del rocker italiano. Già si prevede che saranno, quasi sicuramente, gli stadi delle città più importanti d’Italia, in testa tra tutti quelli di Roma e di Milano, che vedranno il ruggente ritorno del Blasco sul loro palco. Come recita l’annuncio ufficiale del post sulla sua pagina Facebook: “Stay tuned”, – state sintonizzati con noi per saperne di più.

Nuova energia

Il rocker emiliano ha dichiarato in un’intervista di aver preso la decisione dopo l’esibizione live di Modena, con incassi e presenza da record (220mila ticket venduti e oltre 36 milioni di euro incassati): il concerto live è stato un tale successo da aver trasmesso al Blasco l’energia necessaria per partire con forza e grinta verso una nuova mirabolante serie di live. I fan sono elettrizzati all’idea di una nuova ondata di esibizioni da parte di Vasco Rossi, che da più di 20 anni, regala emozioni a grandi e piccini. Diverse infatti sono le generazioni che hanno ascoltato i suoi pezzi, che lo hanno visto crescere fino alla vetta del successo, che ne hanno seguito trepidanti la vicenda umana, ridendo e piangendo con lui, ma sempre apprezzandolo, come artista e come uomo.

Vasco Rossi ha infatti annunciato che questo live vuole essere per lui una occasione unica di ripensamento di tutta la sua storia personale: un momento di introspezione sulla sua produzione artistica e musicale, la sua carriera, una revisione dei suoi pezzi musicali storici e del loro significato per lui; ma non solo: questo Tour sarà anche un’occasione, un momento di riflessione sulla sua “vita spericolata” e sulla sua intera parabola umana fino ad ora vissuta. Un momento certamente profondo di riflessione, e ci auguriamo, anche proficuo sotto il profilo umano.