Dove vedere Gp Germania Formula 1

Auto

Dove vedere Gp Germania Formula 1

Dove vedere Gp Germania Formula 1

Il Gp Germania Formula 1 è un campionato di corsa automobilistica che si svolge da 89 anni e dal 1951 fa ufficialmente parte del Campionato Mondiale di Formula 1. Tuttavia, come ormai sanno tutti, l’edizione 2015 non si è svolta per alcuni problemi economici.

In attesa di nuovi riscontri riguardanti l’evento, vi ricordo che alcune gare era possibile seguirle in diretta ed in chiaro sui canali della Rai. Era però consuetudine che Sky, la pay TV di Rupert Murdoch, acquistasse alcune esclusive destinate ai soli abbonati alla piattaforma TV.

Tornando al discorso precedente, come mai l’edizione del 2015 è stata cancellata? Mi spiace dirlo per tutti gli appassionati, eppure è così! Quest’anno non si corre più in terra teutonica. Sia il circuito di Nurburgring, che quello dell’Hockenheim, sono in crisi finanziaria e non sono in grado di coprire i costi richiesti dalla federazione. Così, dopo tante emozioni e dopo tanti traguardi, il circus automobilistico ha rinunciato ad una delle più importanti e prestigiose tappe di F1.

1 Trackback & Pingback

  1. Dove vedere Gp Germania Formula 1 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche