Dove vedere offerte viaggi per l’estate COMMENTA  

Dove vedere offerte viaggi per l’estate COMMENTA  

Dove vedere offerte viaggi per l'estate
Dove vedere offerte viaggi per l'estate

Vuoi andare in vacanza in estate e stai pensando di iniziare a guardarti attorno per risparmiare qualcosa? Ecco dove puoi vedere le offerte di viaggi per l’estate:

  • puoi sempre contattare la tua agenzia di fiducia in largo anticipo e chiedere se ha delle offerte da catalogo e la modalità per ottenere dei buoni sconti prenotando in largo anticipo.
    Oppure, se decidete all’ultimo minuto di andare da qualche parte in vacanza chiedi all’agenzia le offerte last minute.
  • Se non vuoi contattare l’agenzia oggi è facile gestire da soli un viaggio, organizzarlo da sé e quindi, nella maggior parte dei casi, risparmiare anche tanto.

    Online ci sono diversi siti, che spesso sono legati anche alle compagnie aeree.

  • Tra i siti per cercare offerte di viaggio per l’estate ci sono: expedia.com, ryanair.com, lastminute.com, zingare.com, skyscanner.com specializzata soprattutto in voli aerei.

    Questi siti offrono anche la possibilità di aggiungere servizi al solo volo e il soggiorno, come per esempio il noleggio di un auto, l’assicurazione di viaggio o altro.

  • Un altro sito che sta andando molto ultimamente è piratinviaggio.it, dove si possono trovare ottime offerte-pacchetti di voli e soggiorni oppure anche con escursioni molto allettanti e particolari: le persone amano molto questo sito perché, oltre ad essere conveniente, offre idee originali e anche fuori dal comune, che possono rappresentare una variante ai viaggi che si è soliti fare.
  • Ovviamente è bene anche visitare dei blog di viaggio low cost, che sanno dare ottime dritte su vacanze tipo e mini guide per visitare le città.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Tra questi viaggi-lowcost.info è molto apprezzato.
  • Oggi molte agenzie propongono le loro offerte sui social media, le condividono perché sanno che è il mezzo più veloce per visualizzarle da parte degli utenti, quindi monitorare anche Facebook e Instagram.
  • Sempre online, su Groupon si possono trovare delle buone offerte di pacchetti vacanze, quindi dai un occhiata anche lì se hai tempo prima di prenotare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*