Come vedere in streaming cerimonia David di Donatello 2016 COMMENTA  

Come vedere in streaming cerimonia David di Donatello 2016 COMMENTA  

Ritorna anche quest’anno la cerimonia dei David di Donatello, per la sua 60ª edizione, in veste rinnovata. L’evento sarà trasmesso in diretta sia sul satellite, su Sky Cinema, sia in chiaro, sul canale 8 del digitale terrestre, in seguito all’accordo raggiunto da Sky in collaborazione con Magnolia.

Qui di seguito il comunicato ufficiale:

60ª EDIZIONE DEI PREMI DAVID DI DONATELLO
La cerimonia di premiazione sarà prodotta e trasmessa da Sky in prima serata, con contenuti speciali, approfondimenti ed una programmazione dedicata, i David diventano un evento editoriale a 360°.

Si tratta di un evento innovativo, poiché i David di Donatello, quest’anno, verranno trasmessi su Sky per la primissima volta, in prima serata. Un traguardo importante per una manifestazione, quella dell’Accademia del Cinema Italiano, maestosa, presieduta da Gian Luigi Rondi, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – Direzione Generale per il Cinema, d’intesa con Roma Capitale e gli Enti Promotori AGIS e ANICA.

L’appuntamento è per il 18 Aprile del 2016.

Non sono attualmente disponibili le modalità attraverso cui seguire l’evento via streaming, saranno sicuramente disponibili successivamente i video dei momenti salienti.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*