> > Come vedere in streaming Europa League Bruges-Napoli 26 novembre 2015

Come vedere in streaming Europa League Bruges-Napoli 26 novembre 2015

NAPOLI BRUGES DIRETTA LIVE

Grazie alle quattro vittorie su quattro, per il Napoli la qualificazione al prossimo turno di Europa League è già archiviata e può affrontare i due match successivi con tranquillità e serenità. La squadra allenata dal coach Maurizio Sarri ora dovrà affrontare il Bruges in terra belga. L...

Grazie alle quattro vittorie su quattro, per il Napoli la qualificazione al prossimo turno di Europa League è già archiviata e può affrontare i due match successivi con tranquillità e serenità.

La squadra allenata dal coach Maurizio Sarri ora dovrà affrontare il Bruges in terra belga.

L’appuntamento per seguire la partita è il 26 novembre alle ore 21.05 presso il Jan Breydelstadion. La partita, che è stata giocata a settembre, ha visto la formazione di Sarri battere 5 – 0 la formazione belga grazie alla doppietta di Callejòn, alla doppietta di Mertens e ai gol di Hamsik.

Il match sarà visibile su Sky che come si sa detiene i diritti televisivi. Il servizio di Sky Go permette a chi ha sottoscritto l’abbonamento di seguire l’incontro live in streaming della partita Bruges-Napoli da pc, tablet o smartphone.

Puoi anche seguire la partita in streaming sul sito di streams, sul forum della community.