Come vedere in streaming Slalom Gigante femminile Aspen Campionato Coppa del Mondo COMMENTA  

Come vedere in streaming Slalom Gigante femminile Aspen Campionato Coppa del Mondo COMMENTA  

Con l’annuale appuntamento a Sölden, in Austria, verso la fine di ottobre ha avuto inizio la Coppa del Mondo 2015-2016.
Protagonisti dello scii alpino sono sia gli uomini che le donne. Si inizia come di consueto con gli slalom giganti e si prosegue poi con gli slalom speciali. Le gare verrano giocate in Finlandia, in Canada e negli Stati Uniti. Più precisamente a Lake Louise saranno protagonisti gli uomini e ad Aspen, cosa che interessa attualmente gli appassionati dello sport che leggono quest’articolo, le donne.

Leggi anche: Le più famose attrazioni turistiche del mondo

Concentrandoci proprio su quest’ultimo aspetto, la Coppa del Mondo dovrebbe essere trasmessa in diretta da Rai Sport e in diretta streaming, gratuita, su Rai.tv. Attualmente, non ci è ancora dato sapere se i canali Rai in chiaro hanno intenzione di trasmettere tutte le gare, oppure solo una parte come è accaduto già in passato.

Leggi anche: Arrivano gli X Games Europe con Jeep Wrangler

La Coppa del Mondo giocata ad Aspen avrà luogo il prossimo 14 e 15 novembre, lo stesso weekend in cui verrà giocata la discesa maschile a Lake Louise.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*