Vedovo tiene il cadavere della moglie a casa nel frigo per 5 mesi dopo che è morta

Style

Vedovo tiene il cadavere della moglie a casa nel frigo per 5 mesi dopo che è morta

Jiang Maode ha promesso a sua moglie, Huiging, sul letto di morte, che non l’avrebbe mai lasciata andare, così ha tenuto a casa, in una cella frigorifera per 5 mesi, il cadavere della moglie defunta.

Jiang Maode, il vedovo addolorato di 53 anni, ha detto che non poteva sopportare di vivere senza la moglie, Yang Huiging, così l’ha tenuta per gli ultimi 5 mesi, in uno scrigno congelato della loro casa nel sud-ovest della Cina. Huiging è morta di leucemia nel dicembre dello scorso anno, e da quel momento l’uomo ha fatto come se non fosse mai accaduto, tenendola congelata nel frigorifero di casa, le parla e le faceva visita ogni giorno dopo il lavoro.

Maode, che è stato fotografato bruciare incenso accanto al cadavere della moglie ogni giorno, ha detto: “prima di morire le ho promesso che l’avrei tenuta in casa con me”. “Mi ha chiesto di farlo” “E non poteva sopportare di lasciarla e non potevo sopportare di essere separato da lei”.

Continua l’uomo «Le ho promesso che l’avrei tenuta in casa dopo la sua morte e quando l’ha resa molto felice”

“Quando torno a casa parlo spesso con lei per più di un’ora, parlando di tutto quello che è successo durante il giorno.”

Maode insiste che ha intenzione di tenere il cadavere di Huiging al suo fianco per il resto della vita, ma suo figlio spera che cambi presto idea, e che si convinca a cremare la madre nei prossimi mesi.

Nel frattempo la polizia ha chiesto alle autorità Tian Yuan a indagare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche