Veezzle.com: le vostre foto gratuite COMMENTA  

Veezzle.com: le vostre foto gratuite COMMENTA  

Veezzle

Se amate cercare foto on line per creare documenti immagini o per arricchire il vostro sito web ma siete un po’ stufi del solito motore di ricerca, provate Veezzle.com, un motore di ricerca fotografico utilissimo e che propone scatti interessanti e che difficilmente si trovano su altri motori.

Tutte le foto possono essere copiate o “rubate” senza alcun limite né costo e l’ottima notizia è che tutti gli scatti offerti su Veezzle.com sono stati creati da fotografi professionisti o semi-professionisti che per esercitarsi offrono i loro scatti migliori al sito web che, a sua volta, li offre a noi ”consumatori di fotografie” in modo assolutamente gratuito.

Dateci un’occhiata: cercate la parola chiave (in inglese) e cliccate su Search e godetevi i risultati, sono davvero ottimi.  

Fonte foto: veezzle.com

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*