Vegano significato

Il veganismo è un tipo di dieta vegetariana che esclude carne, uova, e qualsiasi prodotto che abbia origine da animale. Molti vegani non mangiano cibi che sono stati creati usando animali, come un particolare tipo di zucchero e qualche vino. Molti vegani evitano anche di usare prodotti testati su animali, e non indossano nulla che provenga da animale, come pelle, pelliccia e lana.

Leggi anche: Primo soccorso di processionaria nei cani

Il vegano è la persona che segue questa particolare dieta.

Sebbene ci sia un dibattito riguardo a certi cibi, come per esempio il miele, che è l’ideale della dieta vegana, se cucini per altri vegani, è meglio stare attenti ed evitare questo tipo di cibi.

Leggi anche: I luoghi abbandonati ripopolati da animali


La dieta di un vegano comprende semi, legumi, fagioli, verdure e frutta e i vari cibi che possono combinare. Vi sono diversi cibi, come per esempio, hot dogs, gelato, formaggio e maionese vegana.

Leggi anche

alimenti economici
Guide

5 alimenti economici e salutari

Per mangiare bene e salutare non è necessario spendere troppo. Vediamo insieme 5 alimenti economici e nutrienti che ci faranno risparmiare al supermercato. Non è necessario spendere una fortuna per mangiare bene. Non c'è bisogno di andare dai negozi biologici che spesso sono molto costosi. Basta sapere quali sono gli alimenti salutari ed economici che possiamo trovare al super. Vediamo insieme  5 cibi economici e salutari che ti aiuteranno a risparmiare nella lista della spesa. Le uova. Sono una stupenda fonte di proteine. Ormai abbiamo sfatato il mito del colesterolo, e così possiamo mangiare le uova senza paura di alzare i [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*