Vegetariana mangia carne dopo 20 anni

News

Vegetariana mangia carne dopo 20 anni

Vegetariana mangia carne dopo 20 anni
Vegetariana mangia carne dopo 20 anni

Stephanie Potakis è una giovane donna che più di 20 anni fa ha deciso di diventare vegetariana rinunciando alla carne, ma oggi ha cambiato idea e questa è la sua reazione dopo aver assaggiato la carne a distanza di anni.

Una vegetariana ha provato ad assaggiare la carne per la prima volta in 22 anni – e le è piaciuto così tanto che si è impegnato a continuare a mangiarne per il resto della sua vita.

Stephanie Potakis, 32 anni di Greater Chicago, Illinois, non aveva mangiato la carne da quando frequentava la quarta elementare. Si è trasformata in una vegetariana per proteggere l’ambiente e per ‘salvare il mondo’.

Ma il delizioso profumo di costine l’ha fatta desistere. Potakis ha iniziato a mettere in dubbio il suo impegno al vegetarismo dopo il profumo di costole in un recente festival.

La faccia di Potakis si illumina al primo morso di pollo e viene filmata mentre si gode il resto del suo piatto – il primo dei tre piatti che la convinse a continuare a mangiare carne per sempre.

‘Credo che mangerò carne per il resto della mia vita’, ha detto Potakis.

‘Questo è il mio nuovo piatto preferito’

Potakis ha concluso la sua degustazione di carne con costolette e manzo Wagyu – una razza giapponese di bovini da carne nota per il suo gusto unico e la tenerezza.

Chiuse gli occhi di gioia per assaporare il suo primo morso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche