Velocità dell’iPhone e tecnologia GPS COMMENTA  

Velocità dell’iPhone e tecnologia GPS COMMENTA  


Un’applicazione che fa da assistente al ricevitore e al software GPS integrato è una delle caratteristiche di iPhone 3G che si basa molto sulla capacità di accesso ad Internet del dispositivo.


La tecnologia A-GPS utilizza una combinazione di segnali cellulari e via satellite per fornire alcune funzionalità di navigazione. In collaborazione con l’applicazione A-GPS, le funzionalità di servizi basati sulla localizzazione dell’iPhone 3G forniscono informazioni di contatto per i servizi commerciali e di emergenza nelle vicinanze, come ristoranti, ospedali, stazioni del gas e stazioni di polizia.


Persone terze, come ad esempio i datori di lavoro e i genitori, possono tenere traccia dell’attuale ubicazione del telefono attraverso le funzionalità LBS del telefono cellulare stesso, utilizzando un personal computer.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*