Vendite Apple: con l’uscita di Ipad 3 si prevedono numeri ancor più paurosi degli attuali!

Apple

Vendite Apple: con l’uscita di Ipad 3 si prevedono numeri ancor più paurosi degli attuali!

55 milioni di ipad venduti dal 2010 ad oggi secondo apple, leder mondiale del mercato dei tablet. Grazie alla forza commerciale dei suoi prodotti la apple ha raggiunto una valutazione sul mercato di 500 miliardi di dollari, cifra raggiunta, sino ad ora, solo da pochi colossi come quali :Microsoft, Exxon Mobil e General Electric.

Le previsioni di ipad di vendita per quest’anno toccano cifre quasi paurose, gli analisti prevedono vendite che toccano i 55 milioni di dispositivi, il mercato dei tablet è in continua espansione, soprattutto grazie ai molteplici utilizzi che questi dispositivi offrono. Le applicazioni sviluppate permettono di utilizzare il tablet in svariati modi che vanno dal semplice uso ricreativo ad un vero e proprio strumento di lavoro professionale, senza contare che molti produttori di videogiochi si sono avvicinati alla tecnologia tablet, sviluppando giochi sempre più elaborati, anche grazie alle prestazioni grafiche che sono tutt’altro che limitate. Gli analisti prevedono che nei prossimi anni il numero dei tablet venduti crescerà in modo esponenziale, rendendo meno fertile il mercato dei netebook e incrinando le vendite dei notebook, il futuro pare appartenere ai tablet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.