Vendola: la Cgil ha ragione a protestare per il bene del paese - Notizie.it

Vendola: la Cgil ha ragione a protestare per il bene del paese

Attualità

Vendola: la Cgil ha ragione a protestare per il bene del paese

Il leader di SeL, Nichi Vendola, sui rapporti con la Cgil e la riforma del mercato del lavoro, ha dichiarato: “Se mai se ce ne fosse stato il bisogno, ancora oggi le parole pacate e motivate della leader della Cgil di critica severa delle norme del Governo sul mercato del lavoro, testimoniano che sono norme ingiuste, sbagliate, che non aiuteranno certo la ripresa economica e sociale del nostro Paese.
Chi oggi considera questo atto del Governo una controriforma lo fa nell’interesse del futuro del Paese, perché non considera i lavoratori “un vuoto a perdere”, lo fa perché ha a cuore il futuro delle nuove generazioni, di quei ragazzi e quelle ragazze condannati oggi alla precarietà e che continueranno a viverla anche grazie alle norme del governo Monti.
Un governo, sempre più chiuso nelle stanze ovattate del Palazzo, sordo e cieco di quello che accade nella “monotona” società italiana. Forse questo è il momento che si accorgano che la realtà è un’altra e che tornino indetro rispetto alle scelte compiute negli ultimi giorni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche