Veneto Banca: nuove opportunità di lavoro COMMENTA  

Veneto Banca: nuove opportunità di lavoro COMMENTA  

Sono diverse le nuove opportunità di lavoro offerte da Veneto Banca, infatti, sono previste diverse nuove assunzioni in Veneto per laureati da inserire prevalentemente nel campo IT. Vediamo, ora, in sintesi quali sono le offerte di lavoro del noto istituto di credito e su come è possibile candidarsi a queste ricerche di personale altamente specializzato.

Ricordiamo che il Gruppo bancario dà la possibilità a diversi giovani talenti di inserirsi in azienda. Le ricerche di personale avvengono sovente durante tutto l’anno solare, le selezioni sono rivolte sia a candidati che hanno già una esperienza professionale consolidata, sia a giovani senza esperienza. Tutte queste persone assunte saranno inserite sia nelle filiali del gruppo che nella sede principale dell’istituto di credito a Montebelluna.

Le ricerche di personale del Gruppo bancario sono rivolte alle seguenti figure professionali: IT GOVERNANCE SPECIALIST; RESPONSABILE APPLICAZIONI INTERNE; ARCHITETTO SOFTWARE APPLICAZIONI TRANSAZIONALI; ANALISTA PROGRAMMATORE APPLICAZIONI DI SINTESI; ANALISTA SVILUPPATORE JAVA.

Le persone interessate alle opportunità di lavoro nel Gruppo bancario possono inoltrare la propria candidatura andando sul sito web dell’istituto di credito e visitando la pagina relativa alle ricerche in corso di Veneto Banca, tramite essa sarà possibile candidarvi per mezzo del form online.

L'articolo prosegue subito dopo

I curriculum vitae inseriti nel database aziendali saranno utilizzati per eventuali future necessita di personale da parte dell’istituto di credito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*