Venezia: assunzioni al nuovo hotel marittima

Lavoro

Venezia: assunzioni al nuovo hotel marittima

Venezia: assunzioni al nuovo hotel marittima
Venezia: assunzioni al nuovo hotel marittima

Venezia: assunzioni al nuovo hotel marittima. L’ex sede della Capitaneria di porto diventerà un hotel di 200 stanze e due piscine

Venezia: assunzioni in vista nel nuovo hotel alla Marittima. Il Gruppo fiorentino Élite Vacanze Gestioni srl si è aggiudicata la ristrutturazione e l’ampliamento del complesso vacanze veneto. Con una spesa di 16 milioni di euro, la struttura ospiterà 200 stanze e due piscine.

Tempo fa il fabbricato era sede della Capitaneria di Porto, ma ora si trova in uno stato di completo abbandono. La Élite Vacanze Gestioni srl ha deciso di recuperare lo stabile e creare uno spazio ricettivo che possa accogliere turisti da ogni parte del mondo. Uno dei gruppi più grande in Italia per la creazione di strutture ricettive, la Élite Vacanze Gestioni srl si occuperà di recuperare l’ex sede dell’Autorità portuale in un complesso con piscina, sauna e 200 stanze distribuite in quattro piani.

La struttura diventerà un polo turistico di alto livello, e a ciò conseguirà l’esigenza di nuovo personale.

Infatti, a breve saranno aperte le selezioni per coloro che vorranno lavorare nel nuovo Hotel Marittima. Le candidature riguarderanno un po’ tutti i vari settori: ristorazione, pulizie, amministrazione e accoglienza. Per poter inviare le candidature bisogna attendere che il Comune dia il via ai lavori di ampliamento e messa in sicurezza della struttura. Per questo bisognerà pazientare sino alla fine del mese di agosto.

1 Commento su Venezia: assunzioni al nuovo hotel marittima

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*