> > Venezia: morto il mosaicista della Basilica San Marco, caduto da un ponteggio

Venezia: morto il mosaicista della Basilica San Marco, caduto da un ponteggio

venezia

E' deceduto presso l'ospedale di Mestre il mosaicista 36enne veneziano, che ieri ha perso l'equilibrio cadendo da un ponteggio in basilica San Marco a Venezia. Il giovane era stato ricoverato in gravissime condizioni e sottoposto a terapie e accertamenti, ma il decesso sarebbe sopraggiunto nelle ul...

E’ deceduto presso l’ospedale di Mestre il mosaicista 36enne veneziano, che ieri ha perso l’equilibrio cadendo da un ponteggio in basilica San Marco a Venezia.

Il giovane era stato ricoverato in gravissime condizioni e sottoposto a terapie e accertamenti, ma il decesso sarebbe sopraggiunto nelle ultime ore. Da indiscrezioni emerse non sarebbe stata la caduta la causa della tragedia ma un malore che avrebbe provocato la perdita dei sensi dell’uomo mentre si trovava ad eseguire il proprio lavoro sopra un impalcatura.

L’uomo sarebbe stato colpito da una emorragia cerebrale, ma solo le indagini autoptiche riveleranno le reali cause del prematuro decesso del mosaicista. Il fatto sarebbe avvenuto attorno a mezzogiorno di ieri, ma solo verso le 12.30 è stato dato l’allarme dai colleghi, che non lo hanno visto raggiungere la mensa. Il cantiere, al momento, è stato chiuso, ma non è stato disposto ancora il sequestro.