Venezia:Salone nautico 2010 COMMENTA  

Venezia:Salone nautico 2010 COMMENTA  

Salone Nautico VeneziaDa venerdì 18 fino al 21marzo prossimo ritorna a Venezia il Salone Nautico che verrà proposto al pubblico presso il terminal crociere. L’evento fieristico è arrivato già alla sua nona edizione e ciò sta ad indicare che è una manifestazione molto gradita ai visitatori che continuano a presenziare e visitare gli optional apportati all’interno delle imbarcazioni.

Quest’anno, come anche nelle precedenti edizioni ci sarà la partecipazione di buyers europei e d’oltreoceano intenzionati ad acquistare nuovi accessori che impreziosiscano i propri yatch o nuove imbarcazioni sostitutive alle più obsolete.

E’assucurata la presenza di circa 300 aziende, le quali espongono i propri modelli d’arredo, abbigliamento ed annessi servizi. Oltre alle più disparate imbarcazioni messe in mostra, sarà dato spazio anche ai convegni correlati alla tematica del mare; in più il 20 e 21 marzo, divertimento garantito per grandi e piccini, infatti la Federazione Italiana Vela proporrà prove gratuite ai giovani fino ai 16 anni, mentre i bambini portanno fare un giro sulle moto d’acqua ed ancora tante attrazioni.

(foto by mondonauticablog.com) …continua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*