Vent’enne americano si tatua il volto del figlio in faccia COMMENTA  

Vent’enne americano si tatua il volto del figlio in faccia COMMENTA  

Singolare vicenda sta coinvolgendo un giovane di Houston per un tatuaggio alquanto bizzarro

Sta letteralmente facendo il giro del mondo una vicenda particolare e curiosa che riguarda un giovane di venti anni residente a Houston, Stati Uniti d’America. Il ragazzo, sebbene la giovane età, è appena diventato padre per la prima volta e ha deciso di commemorare l’evento con un tatuaggio speciale, ovvero la raffigurazione del volto del figlio.

Leggi anche: Belen si farà rimuovere il tatuaggio fatto insieme a Stefano De Martino

Il tatuaggio sta facendo discutere, sebbene uno della propria pelle e della propria vita deve fare quello che vuole. La scelta però è sembrata nettamente stridente con l’altra parte della faccia di questo ragazzo, che si chiama Christina Sechrist, in quanto c’è il tatuaggio di un teschio con alcuna ossa ed altri scheletri.

Leggi anche: Johnny Depp insulta la ex moglie con un tattoo

Chissà cosa dirà il figlio del padre una volta che entrambi saranno cresciuti!

Leggi anche

terremoto-isole-salomone-sismografo
Cronaca

Terremoto M 4.3 nel Maceratese, ancora paura in tutto il centro Italia

E' la scossa di terremoto più intensa delle ultime settimane, quella avvenuta poco fa nel centro Italia. Un sisma di magnitudo 4.3 della scala Richter, come riportato dai sismografi dell'Ingv, localizzato nel Maceratese, a poca distanza dal comune di Castelsantangelo sul Nera. Si è trattato di un terremoto forte, distintamente avvertito anche a decine di chilometri di distanza, e che ha riportato nuovamente la paura in tanti dei comuni colpiti dai terremoti di agosto (il primo, quello che ha dato il via allo sciame sismico) e di ottobre, che hanno letteralmente raso al suolo interi paesi. La scossa di poco Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Vent’enne americano si tatua il volto del figlio in faccia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*