Ventura: tradimenti Bettarini erano troppi da sopportare COMMENTA  

Ventura: tradimenti Bettarini erano troppi da sopportare COMMENTA  

Ventura: tradimenti Bettarini erano troppi da sopportare
Ventura: tradimenti Bettarini erano troppi da sopportare

Simona Ventura afferma che i tradimenti di Bettarini sono stati troppi da digerire e tutti con donne dello spettacolo e il loro matrimonio è naufragato.

In una intervista realizzata a Maurizio Costanzo, Simona Ventura parla della sua vita privata, di Bettarini e di molto altro.


Parla del suo attuale compagno, ovvero Gerò Carraro che è l’uomo della sua vita. Parla della Venier che è la suocera, ma il loro rapporto non è il classico rapporto nuora-suocera, ma è quello tra due amiche.

Parla anche di Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, dicendo che lei lo ha tradito, mentre lui è stato un fedifrago, in quanto l’ha tradito più volte, ma è sempre stato perdonato. Ammette che faceva finta di ignorare i tradimenti e molto altro, ma lei era al corrente della situazione.


La Ventura dice che nel momento in cui ha tradito il marito, ha capito che in questo modo non poteva più continuare e ha deciso di troncare il rapporto.

Afferma che la situazione tra Bettarini e il suo compagno non è semplice, in quanto Bettarini si è intromesso ed è difficile gestire il tutto. Non crede che Bettarini sia innamorato di lei, ma sa che ha avuto molte donne in quanto un amante del genere femminile.

Parla poi dei suoi figli, commuovendosi e di Caterina, la bambina che ha adottato e a cui è molto affezionata.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*