> > Verisimo, Marco Predolin confessa "Vorrei rientrare nella Casa del Grande Fra...

Verisimo, Marco Predolin confessa "Vorrei rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip"

Marco Predolin

Marco Predolin a Verissimo confessa a Silvia Toffanin il suo desiderio di voler rientrare all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Nella puntata di sabato 7 ottobre, Silvia Toffanin ha intervistato Marco Predolin. L’ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip ha ammesso di aver sofferto per la sua uscita anticipata dalla Casa. Un addio costretto, a causa di una bestemmia, proprio poco gradita. Predolin parla della squalifica e confessa di aver patito la situazione creata all’interno della Casa.

Marco Predolin

La confessione di Marco Predolin

Marco Predolin aveva confessato che la sua partecipazione al reality doveva essere un modo per tornare alla ribalta. “Ho deciso di partecipare al Gf Vip anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico.” queste le sue parole. Il conduttore ha ammesso anche di essere arrabbiato con la tv, per il trattamento che gli ha riservato.

Avrebbe voluto che il suo percorso all’interno della Casa fosse stato diverso. I fraintendimenti e i malintesi che si sono creati non hanno giovato all’immagine dell’ex conduttore. Dopo le sue confessioni in molti si sono lamentati. In tanti l’hanno criticato e attaccato. Sui social, in particolar modo, sono stati più i commenti negativi che quelli positivi. Fino ad arrivare a segnalare la bestemmia. Questa sarebbe avvenuta durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini in cucina. Durante la diretta Predolin è rimasto scioccato, negando di aver pronunciato tali parole. La decisione del Grande Fratello è stata inevitabile. Tra lo stupore e il dispiacere dei compagni di gioco, Marco deve abbandonare la casa per la squalifica.

A parte la bestemmia che ha fatto concludere il suo percorso, Predolin era già stato al centro dell’attenzione per le sue uscite poco apprezzate. Le sue dichiarazioni sugli omosessuali hanno suscitato molti commenti e critiche negative. Queste hanno sicuramente infierito sul personaggio all’interno del gioco. Marco si è difeso così “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo”.

Le parole per gli altri concorrenti

Marco Predolin ha riservato parole buone solo per alcuni dei concorrenti ancora in gara. I fratelli Rodríguez sono stati definiti dal conduttore “Molto veri”. Anche Alfonso Signorini può contare sul suo giudizio positivo. L’abbraccio che si sono scambiati i due, durante la diretta di lunedì scorso è stato molto vero, sentito e, dunque, sincero. “Lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo.”

Il desiderio espresso dal conduttore è stato poter rientrare in Casa. Chissà se la sua richiesta verrà accettata dal Grande Fratello.