> > Verissimo, una donna sviene tra il pubblico: interrotta la trasmissione

Verissimo, una donna sviene tra il pubblico: interrotta la trasmissione

Verissimo

Verissimo, una donna sviene tra il pubblico: Silvia Toffanin interrompe la trasmissione, ma Verissimo è registrato. La signora viene soccorsa e si riprende dopo la pubblicità

Verissimo, donna sviene nel pubblico e Silvia Toffanin interrompe la trasmissione. In quel momento, inoltre, la presentatrice stava intervistando Jeremias Rodriguez. Nella puntata di oggi colpo di scena tra il pubblico: una donna, a causa di un calo di zuccheri, è svenuta tra il pubblico. Immediata la preoccupazione della conduttrice Silvia Toffanin che ha interrotto la trasmissione e l’intervista al fratello di Belen. Attimi di paura nello studio di Canale 5, dove una signora del pubblico si è sentita male a causa di calo di zuccheri: quando la conduttrice si è resa conto di quanto stava accadendo ha immediatamente mandato in onda la pubblicità per permettere i soccorsi.

Verissimo, cosa è accaduto

Verissimo, attimi di paura oggi nella puntata pomeridiana del programma condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata odierna, una signora del pubblico si è sentita male in seguito ad un calo di zuccheri. La conduttrice Silvia Toffanin, accortasi di quanto stava accadendo, ha immediatamente chiamato i soccorsi e chiesto se in studio fosse presente un medico. Vedendo che la situazione non si stava risolvendo, la conduttrice ha interrotto la trasmissione, mandando in onda la pubblicità e permettendo alla signora di essere soccorsa.

Appena rientrata dalla pubblicità la Toffanin ha tranquillizzato gli spettatori, sia in studio sia a casa, sulla salute della signora. “La signora – ha spiegato la conduttriceha avuto un calo di zuccheri, ma adesso sta bene. Tutto sotto controllo“. Ciò che stupisce è la decisione della produzione di mandare in onda lo stesso il programma, senza i tagli dovuti al montaggio: Verissimo, infatti, è un programma registrato quindi sarebbe potuto andare in onda senza l’interruzione dovuta al malore della signora tra il pubblico.

Verissimo, l’intervista

Nel momento dell’interruzione della trasmissione la conduttrice Silvia Toffanin stava intervistando Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen stava raccontando ai telespettatori la sua avventura all’interno della casa, quando una signora tra il pubblico si è sentita male. Verissimo non è in diretta, quindi la produzione avrebbe potuto tagliare il momento dello svenimento in fase di montaggio: una scelta che non è stata fatta, e di cui ancora non si capisce il motivo.

Tornato in onda, il programma, ha proseguito con l’intervista a Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen è l’ultimo eliminato dalla casa del Gf Vip e ha raccontato ai telespettatori la sua avventura all’interno della casa. Uno degli argomenti trattati è la scelta della sorella Cecilia Rodriguez di lasciare il fidanzato Francesco Monte per il ciclista Ignazio Moser. Come più volte aveva ribadito anche all’interno della casa, Jeremias ha spiegato ai telespettatori di preferire Francesco a Ignazio. L’intervista di Jeremias con Silvia Toffanin è poi proseguita con diversi temi, nonostante l’interruzione dovuta al malessere della signora tra il pubblico. Per la signora nulla di grave, lo svenimento è dovuto ad un calo di zuccheri: immediatamente soccorsa, si è ripresa in pochi minuti. Nel frattempo la trasmissione è andata in pubblicità.